top of page

Relate Consciously

IMG_8547.jpg

“La vita non è un problema.

È un mistero da vivere,

amare, sperimentare.”

Osho

Che tipo di vita possiamo creare se non padroneggiamo l'arte del relazionarci, coltivando connessioni sane, mature, amorevoli, rispettose, premurose e autentiche?

Lavoro Individuale

Intraprendi un percorso trasformativo di auto-scoperta con le sessioni individuali, per riconnetterti alla tua vera essenza. Mano nella mano, esploriamo i ricordi dell'infanzia, le impronte familiari, il tipo di attaccamento e le relazioni personali per scoprire schemi che potrebbero ostacolare il tuo pieno potenziale. Mentre spazziamo via la polvere, rivelando il diamante che hai dentro, la luce permea le ombre, consentendo alla tua autentica bellezza di emergere.

Insieme, prepariamo la strada per una vita più autentica e vibrante.

Lavoro in Coppia

Nelle sessioni di coppia, onoriamo la nostra individualità e al contempo approfondiamo le dinamiche e i comportamenti condivisi. Esplorando le dinamiche tra i partner, approfondiamo comunicazione e comprensione, e creiamo la strada per una vita insieme che sia appagante, nutriente, matura e gioiosa. Impara ad esprimere i bisogni individuali, a gestire i fraintendimenti e a coltivare uno spazio sicuro per una connessione intima.

Relazionarsi è un capolavoro, un aspetto vitale della crescita spirituale, prosperando al massimo potenziale nel percorso di vita insieme.

DSCF7271.jpg

Non posso renderti felice,

ma posso impegnarmi a sostenerti

nella creazione della tua felicità

Yung Pueblo

Lavoro in Gruppo

Unisciti a workshop di gruppo, seminari e ritiri: un incontro di specchi che riflettono le tue profondità interiori. Esplora i punti ciechi, i comportamenti e il tuo impatto sul mondo. Nell'abbraccio delle dinamiche di gruppo, anche con estranei, scopri l'interconnessione che supporta la crescita. Insieme, navighiamo nelle sfumature delle relazioni, coltivando collettivamente i percorsi di sviluppo personale e spirituale di ciascuno.

“Questo è l'amore che meriti, amico mio, perché è l'amore che già sei.

L'amore che irradia dal tuo nucleo.

E brami il riflesso di te stesso.

La tua stessa radiante riflessione!

Sentirti vivo, sì,

lasciar cantare la tua anima!

Ed essere testimoniati da un compagno. Un amico. Un amante.

Per un giorno. Per una settimana.

O per tutta la vita. Nella presenza, possiamo tutti essere anime gemelle

l'uno per l'altro.”

Jeff Foster

bottom of page